giovedì 3 agosto 2017

A volte ritornano...

Quasi 4 anni dall'ultimo post...come vola il tempo!

Dall'ultima volta, tante cose son cambiate, 4 anni son tanti:

- mi son spostato, il 17 Settembre 2016;
- ho cambiato lavoro (grazie a Dio!), che mi regala grandi soddisfazioni
- mi son anche iscritto all'università (Economia Bancaria) nonostante il lavoro full-time (perchè non si finisce mai di imparare e studiare nella vita);
- last but not least, l'Escort se ne è andata (ma il Defender è cresciuto e si sta facendo bello!).

Una costante comunque, continua ad occupare ancora la mia esistenza: il Motorsport.
A quello non riesco a rinunciare, non si riesce a chiudere in un cassetto la passione di una vita.
Dopo anni e anni con la mia Cosworth, complice il caro governo boia e infame che ha elevato la storicità (e quindi il bollo ridotto, che aspettavo da un po') a 30 anni (la mia cara cariola ha compiuto 20 a Dicembre 2015), e dopo un bel motorello finito e mappato, ho dovuto prendere l'amara decisione di vendere.

Basta soldi regalati allo stato in bolli e revisioni, basta assicurazione, ho venduto la macchina ad un caro amico friulano, che spero la stia trattando così come io l'ho trattata in quasi 10 anni.
Con una promessa: rimettere il sedere su una Cosworth, da corsa, per tornare a fare quello che più mi piace fare: CORRERE.
Che sia il mio sport preferito, il Drag-Racing, che sia Slalom, o Time Attack, poco importa.
L'obiettivo è monetizzare per tutto il 2018 e 2019, e nel 2020, con due spiccioli, cominciare una nuova vettura, questa volta da corsa, con tutto l'allestimento a modo e maniera, per essere pronti il prima possibile.

Al cuore non si comanda...e speriamo di tornare a poggiare il culo su uno scocca fissa, con l'ignifugo addosso e le Sabelt ben allacciate...

A presto.

Cristiano

Nessun commento:

Posta un commento